martedì 25 giugno 2019

GEEETECH A20 stampante 3D - RECENSIONE E CONSIGLI

GEEETECH A20 stampante 3D con base di edificio integrata, rilevatore di filamenti e funzione di riattivazione, volume di stampa 255 × 255 × 255 mm³



  • Telaio inferiore fisso: le parti elettroniche sono integrate nel telaio inferiore, rendendo A20 stabile e migliorando i risultati di stampa.

  • Montaggio rapido: la struttura modulata consente l'installazione entro 10 minuti. Semplice e conveniente
  • Capacità di riattivazione: può continuare a stampare dallo stesso punto in cui si ferma, a prescindere dalla mancanza di energia inaspettata, fermandosi a cambiare il filamento, fermandosi e stampando domani.
  • Buona piattaforma di costruzione dell'adesione: Impiegando il vetro al carburo di silicio con uno speciale rivestimento su di esso, la piattaforma di costruzione di A20 è uniforme e di migliore adesione.
  • Firmware open source: A20 viene fornito con la scheda di controllo OPEN SOURCE GT2560, che fornisce uno spazio illimitato per modificare il firmware e il dispositivo con la stampante.




Basandosi sul  feedback dei clienti , la stampante 3D Geeetech A20  è progettata per essere affidabile, economica e facile da assemblare.Funzionando in modo stabile offre stampe di qualità e offre  un'esperienza di stampa soddisfacente .
Mantenendo la  struttura del gantry delle stampanti 3D Prusa I3 , il suo design modulare offre un'esperienza di assemblaggio più semplice. Le parti elettroniche sono integrate nel telaio inferiore, rendendo A20 stabile e migliorando i risultati di stampa.
Con il suo volume di costruzione di 255 * 255 * 255 mm³, A20 rende il meglio della piattaforma di costruzione e offre una visione completa dei dettagli di stampa Il suo estrusore ben progettato riduce notevolmente il rischio di intasamento  o perdite  Il  design Bowden dell'estrusore fa muovere la testina di stampa in modo leggero e stabile, migliorando notevolmente l'efficienza di stampa. Le ruote a V e le guide su ciascun asse, realizzate in profilato di alluminio resistente all'usura, potrebbero, in larga misura, ridurre il rumore di stampa e offrire un ambiente di stampa 3D silenzioso. Impiegando il vetro al carburo di silicio con un rivestimento speciale su di esso, la piattaforma di costruzione di A20 è uniforme e di migliore adesione. Il focolaio riscalda in modo uniforme e potrebbe raggiungere rapidamente la temperatura target. Inoltre, è un pezzo di torta per prendere la stampa lungo la piattaforma quando il lettino si raffredda.
Con una precisione  di stampa di 0. 1 mm, A offre stampe raffinate con trama delicata, profilo elegante e struttura stabile. La capacità di riattivazione e il rilevatore di filamenti sono due caratteristiche pratiche per accompagnare il tuo viaggio di stampa. 
 A viene fornito con la  scheda di controllo OPEN SOURCE GT2560 , che fornisce uno spazio illimitato per modificare il firmware e il dispositivo con la stampante Combinato con il modulo 3D Wi-Fi, A 0 vi invita a godere della comodità di soluzione di stampa nuvola 3D, tramite il quale si  può godere di 50.000  modelli in 3D gratuiti, nuvola affettatrice e ri mote  controllo sulla tua stampante EasyPrint 3D App. Questa app auto-sviluppata è reattiva e facile da usare.

Nessun commento:

Posta un commento