ARTILLERY HORNET - STAMPANTE 3D ENTRY LEVEL

Artillery hornet

La stampante 3d per che funziona bene e costa pochissimo 

Comprala cliccando questo -- Link per l'acquisto  
al prezzo di 154 euro , solo per i miei follower !!

usa il codice sconto : NNNHORNET 





artillery hornet




Caratteristiche principali


 FACILE DA ASSEMBLARE E UTILIZZARE: questa stampante è preassemblata al 95% con una struttura integrata e una cornice mentale. Ci vorranno solo 3 minuti per configurarlo. Inoltre, è facile da usare perché è possibile utilizzare questa stampante solo con un interruttore integrato con manopola a una chiave. Se sei un principiante, questa stampante è sicuramente giusta per te.


artillery hornet
ASPETTO CLASSICO E ALLA MODA: a differenza di molte stampanti 3D là fuori con un design semplice, Artillery Hornet è molto attraente. Il design dall'aspetto sportivo è stato ispirato dall'auto sportiva di fascia alta. Puoi sentire il fascino della scienza e della tecnologia guardando il suo aspetto classico e alla moda.


NESSUN CAVO PENDENTE E SICURO DA UTILIZZARE: L'innovativo "cablaggio integrato" con brevetto in attesa combina tutti i cavi di alimentazione e di segnale e l'alimentazione del filamento in un unico cavo. Non solo ti assicurerà di essere libero da cavi penzolanti, ma renderà anche la stampante ordinata. Inoltre, diverse ventole impostate per il raffreddamento delle parti durante la stampa consentono agli utenti di non avere problemi di surriscaldamento.


STAMPA STABILE E PRECISA: il singolo asse Z inverso con accoppiatore Z brevettato può garantire che ogni stampa sia liscia ed evitare problemi di stratificazione. Il nuovo estrusore Titan con una forte estrusione e un hotend modulare con fusione e riscaldamento rapidi aiutano l'alimentazione del filamento in modo più stabile e la stampa è più precisa. Il supporto del filamento regolabile può mantenere basso il baricentro della stampante e ridurre al minimo le oscillazioni durante la stampa.


STAMPA SILENZIOSA: la scheda madre a 32 bit auto-sviluppata con driver sostituibili può offrire una stampa ultra silenziosa e prestazioni migliori. Puoi anche dormire bene mentre la stampante è in funzione nella tua stanza.


Struttura integrata in metallo con premontato al 95%, solo 3 minuti per il montaggio.

Aspetto attraente con un mix di moderno e classico.

Struttura robusta con poche oscillazioni durante la stampa.

Stampante 3D economica ed economica con prestazioni eccellenti.

La forte estrusione, l'alimentazione stabile del filamento, la fusione rapida e il riscaldamento garantiscono una stampa di alta precisione.

Il rivestimento speciale sulla piattaforma in vetro temperato rende i modelli di stampa facili da rimuovere.

La scheda madre a 32 bit offre una stampa ultra silenziosa.

Esperienza utente ottimizzata. Buona scelta per i principianti.

Gestione dei cavi pulita, nessun cavo penzolante.


Ventole per il raffreddamento parziale: ci sono due ventole sull'hotend e una ventola sulla scheda per il raffreddamento parziale. Non solo offrono una stampa di alta precisione, ma rendono anche la stampante sicura da usare.


L'asse Z singolo inverso: l'asse Z singolo inverso con accoppiatore Z brevettato può garantire una stampa regolare, stabile e silenziosa ed evitare problemi di stratificazione.


Supporto del filamento regolabile: la posizione del supporto del filamento può essere regolata per mantenere il baricentro basso e ridurre al minimo le oscillazioni durante la stampa.


Interruttore integrato con manopola a una chiave: l'interruttore integrato con manopola a una chiave con un pulsante di riavvio di facile accesso rende la stampante facile da usare e offre un'esperienza user-friendly.


Cablaggio integrato in attesa di brevetto: una nuova generazione di gestione pulita dei cavi. Alimentazione, cavo di segnale e alimentazione del filamento sono combinati in un unico cavo, rendendo la stampante ordinata e sicura da usare.


Tendicinghia integrato: il tendicinghia integrato sull'asse X può essere utilizzato per tendere la cinghia in modo rapido e conveniente.


Comprala a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento