Atomstack X7 Pro 50W Macchina per tagliare e incidere

Atomstack x7 Pro 50w

Macchina per incisione e taglio laser

Rende tutti un maestro artigiano


ATOMSTACK X7 PRO è una macchina per incisione laser che protegge gli occhi con una potenza laser di 10W. Ha un'area di incisione di 410x400 mm e una struttura interamente in lega di alluminio, che può essere installata rapidamente. X7 Pro supporta materiali di incisione tra cui metallo, acciaio inossidabile a specchio 304, legno ad alta energia, CNC, legno, ardesia, ecc.



 È un'apparecchiatura di taglio laser ad alta potenza e alta energia e supporta l'incisione offline. X7 Pro ha un pulsante di arresto di emergenza e un giroscopio orizzontale, in modo che si possa raggiungere una cassaforte 150W CO₂ effetto incisione laser .





Caratteristiche principali:

1. Il nuovo design di protezione per gli occhi in vetro panoramico del filtro: il coperchio di protezione in vetro panoramico del filtro svolge un ottimo ruolo nella protezione degli occhi, filtrando il 97% della luce ultravioletta, tu e le persone intorno a te non è necessario indossare occhiali , puoi anche guardare l'incisione laser. Riduci il costo degli occhiali e l'inconveniente di indossarli.

2. Design della struttura di installazione solido e facile : il design della struttura anodizzata interamente in lega di alluminio rende la macchina più resistente e migliora la precisione dell'incisione. L'intera struttura è stata progettata per un rapido assemblaggio e l'assemblaggio può essere generalmente completato entro 10-20 minuti.

3. Laser a fuoco fisso ad alte prestazioni aggiornato: non è necessario regolare la messa a fuoco prima dell'incisione; L'area del punto focale del nuovo laser è solo 1/3 dell'area del punto di altri laser ordinari, il nuovo laser combina incisione di precisione e taglio ad alta energia allo stesso tempo. La potenza del laser a fuoco fisso è più stabile del laser zoom.

4. Ampia compatibilità : la macchina può essere compatibile con vari software di incisione maturi, come LaserGRBL, LightBurn, supporto Win XP / Win 7 / Win 8 / Win 10 / Win 11, e supporta anche il sistema MAC (LightBurn), formato file di incisione supporta NC, BMP, JPG, PNG, DXF ecc.

5. Asse delle linee di scala precise : ci sono linee di scala precise sull'asse X e sull'asse Y per facilitare la misurazione rapida della lunghezza. L'intervallo di incisione di un'ampia area di 410x400 mm può soddisfare le varie esigenze di incisione.

6. Tecnologia di accoppiamento spot a doppia compressione aggiornata : l'area di messa a fuoco laser ultra fine è ridotta a 0,08 * 0,08 mm, il laser ad alta densità può facilmente tagliare legno spesso 20 mm, acrilico nero spesso 15 mm; può incidere direttamente metallo, ceramica, vetro e incisione in acciaio inossidabile a specchio e la velocità di taglio è superiore del 40% rispetto al modello normale, che può essere paragonabile all'effetto della macchina per incisione laser CO₂ da 150 W.

7. Asta a vite integrata : la macchina utilizza un'asta a vite integrata invece di un accoppiamento combinato. Il motore passo-passo e l'asta della vite sono integrati, il che rende il movimento del laser più preciso e l'accoppiamento più duraturo.

8. Nuovo laser con manopola : è più comodo e veloce regolare l'altezza del laser.

9.Supporta l'incisione offline : X7 PRO configura il pannello di controllo del terminale, supporta l'incisione offline, puoi eseguire lavori di incisione sempre e ovunque senza essere limitato dal computer.

10. Il nuovo laser è dotato di un giroscopio orizzontale : che smette di funzionare immediatamente quando viene inclinato per garantire la tua sicurezza

11. La temperatura di sinterizzazione del laser è fino a 1200 ℃

12. Pulsante di arresto di emergenza : in caso di una situazione imprevista, fermati la macchina in qualsiasi momento per rendere l'incisione più sicura

13. Stopper: Sì

14. Interruttore di ripristino: Sì

15. Dimensione dell'incisione espandibile: design modulare del meccanismo del corpo, è sufficiente sostituire i componenti del telaio, è possibile ottenere dimensioni di incisione super grandi di 410 * 850 mm

Nuovo incisore laser con caratteristiche professionali !!

1. Il nuovo design di protezione per gli occhi in vetro panoramico con filtro: il coperchio di protezione in vetro con filtro panoramico svolge un ruolo molto importante nella protezione degli occhi ed è in grado di filtrare il 97% della luce ultravioletta. Pertanto, tu e le persone intorno a te non hai bisogno di indossare occhiali, puoi anche guardare il processo di incisione laser. Il nuovo incisore laser può ridurre il costo degli occhiali e l'inconveniente di indossarli.

2. Design della struttura di installazione solida e facile: il design della struttura anodizzata interamente in lega di alluminio rende la macchina più resistente e migliora la precisione dell'incisione. L'intera struttura è stata progettata per un rapido assemblaggio e l'assemblaggio può essere generalmente completato entro 10-20 minuti.

3. Laser a fuoco fisso ad alte prestazioni aggiornato: non è necessario regolare la messa a fuoco prima dell'incisione. L'area del punto focale del nuovo laser è solo un terzo dell'area del punto focale degli altri laser ordinari. Il nuovo laser combina incisione di precisione e taglio ad alta energia allo stesso tempo. La potenza del laser a fuoco fisso è più stabile del laser zoom.

4. Ampia compatibilità: la macchina può essere compatibile con vari software di incisione maturi, come LaserGRBL, LightBurn, supporta Win XP / Win 7 / Win 8 / XP / Win 10 e supporta anche il sistema MAC (LightBurn), formato file di incisione supporta NC, BMP, JPG, PNG, DXF ecc.

5. Asse delle linee di scala precise: ci sono linee di scala precise sull'asse X e sull'asse Y per facilitare la misurazione rapida della lunghezza. L'intervallo di incisione su ampia area di 410x400 mm può soddisfare le varie esigenze di incisione.

6. Tecnologia di accoppiamento spot a doppia compressione: la potenza del laser è 9,5 ~ 10 W, l'area di messa a fuoco laser ultra fine è ridotta a 0,08 * 0,15 mm. Il laser ad alta densità può tagliare facilmente tavole di legno spesse 10 mm e acrilico nero spesso 6-8 mm. Può incidere direttamente metallo in acciaio inossidabile a specchio, vetro ceramico. La velocità di incisione e taglio è del 40% superiore a quella dei modelli ordinari.

7. Asta a vite integrata: la macchina utilizza un'asta a vite integrata invece di un accoppiamento combinato. Il motore passo-passo e l'asta della vite sono integrati, il che rende il movimento del laser più preciso e l'accoppiamento più duraturo.

8. Nuovo laser con manopola: è più comodo e veloce regolare l'altezza del laser.

9. Supporta l'incisione offline: X7 PRO è dotato del pannello di controllo del terminale, che supporta l'incisione offline. Puoi eseguire lavori di incisione sempre e ovunque senza essere limitato dal computer.

10. Il nuovo incisore laser è dotato di un giroscopio orizzontale: per garantire la tua sicurezza, il nuovo incisore laser smetterà di funzionare immediatamente quando viene inclinato.

11. La temperatura di sinterizzazione laser è fino a 1200 .

12. Pulsante di arresto di emergenza: Sì

13. Tappo: Sì

14. Interruttore di ripristino: Sì


Caratteristiche Atomstak x7 Pro 50W

Dimensioni di stampa: consiglia dimensioni di stampa 410*400 mm
Oggetti da intaglio: legno, bambù, cartone, plastica, pelle, PCB, ossido di alluminio, antiriflesso
Strato galvanico e strato superficiale di vernice in metallo, acciaio inossidabile a specchio 304, vetro, ceramica, panno di cotone, ardesia;
Oggetti da taglio: cartone, tessuto non tessuto, tavola di legno, acrilico, una sottile tavola di plastica, spugna;
Potenza elettrica in uscita: 50W
Potenza di uscita laser: 9,5-10 W
Lunghezza d'onda: 445 ± 5 nm
Precisione di incisione: 0,01 mm
Metodo di messa a fuoco: laser a fuoco fisso, non è necessario mettere a fuoco
Copertura protettiva laser: protegge gli occhi dell'utente e impedisce agli animali domestici di afferrare il punto laser.
Software operativo: LaserGRBL, LightBurn, supporta il sistema Win XP / Win 7 / Win 8 / XP / Win 10.
Formato di input: NC, BMP, JPG, PNG, DXF, ecc.
Metodo di trasmissione dei dati: connessione USB.
Tensione di ingresso: AC100-240V, 50/60Hz
Tensione di uscita: DC12V, 5A
Certificazione: CE FCC RoHS FDA PSE

PACCHETTO INCISIONE LASER X7 Pro:

1 * assemblaggio dell'asse X
2* Profilo 57CM
2* Profilo 48CM
1 * scatola di controllo
3* gambe di supporto
1 * occhiali laser
1* laser
1 * adattatore di alimentazione 24V2A
1 * cavo di alimentazione di commutazione
1 * cavo USB

Pacchetto di installazione dei passaggi 1~5

1 * chiave esagonale M5
10* strisce arrotolate
3* piccoli trucioli di legno
1* pellicola con messa a fuoco focale
1 * chiave esagonale M3
1 * marcatore
1 * pennello
3* fogli acrilici
1 * distanziatore in acciaio inossidabile per il taglio

Nota:

- Quando si utilizza la macchina per incisione laser, installare la copertura di protezione laser. Se non è installato, è necessario indossare gli occhiali.
- Si prega di non toccare l'emettitore laser con la mano, altrimenti potrebbe bruciarsi la mano.
- Si prega di evitare forti impatti sulla macchina.
- I bambini sotto i 14 anni non sono autorizzati a usare questo prodotto e i bambini sopra i 14 hanno bisogno della supervisione di un adulto.
- La macchina per incidere di luce non può essere applicata direttamente a qualsiasi oggetto riflettente specchio, che potrebbe causare lesioni all'operatore o bruciare il laser.




Nessun commento:

Posta un commento